Il DPCM 17.05.2020 ha disposto a decorrere dal 25 maggio p.v. la ripresa delle attività sportive, che avviene in un momento in cui la diffusione del virus COVID 19, seppur controllata, è ancora in corso.

E’ pertanto di fondamentale importanza, al fine di preservare la salute degli atleti, dei tecnici e delle loro famiglie, continuare ad osservare le misure preventive del distanziamento sociale e l’adozione di comportamenti e politiche di gestione e pratica dell’attività sportiva improntate alla prudenza ed al comune senso di responsabilità, rispettando scrupolosamente le disposizioni previste per il contenimento del contagio.
In allegato trovate il protocollo predisposto dalla Federazione Italiana Vela che Vi invito a leggere attentamente, alle cui disposizioni siamo tutti tenuti ad attenerci rigorosamente.

La programmazione delle attività e degli allenamenti verrà comunicata dal Caposezione, Giuseppe Mascino, in accordo con gli allenatori delle rispettive squadre.

Con l’occasione vi mando un caro saluto.

Il Presidente
Michele Pietrucci

 

 

icona pdf Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del covid-19 nelle società e associazioni sportive affiliate

icona pdf Informazione preventiva1

icona pdf Informazione preventiva 2

icona pdfAllegato 3 -Autocertificazione

 

Contattaci

3663644676

Scrivici

segreteria@sefstamura.it

logo 250 bandieraStamura
S.E.F. Stamura A.S.D.
Mole Vanvitelliana
60121 Ancona
Cell. 3663644676
segreteria@sefstamura.it

PRIVACY

 

DIVENTASOCIO 2018

DIVENTASOCIO 2018

BANNER ORMEGGI